& quot; Ghost in the Shell & quot; è ben noto per le sue riflessioni filosofiche e le scene di combattimento elegantemente brutali. Ghost in the Shell: Arise fa un passo indietro, ma nondimeno esegue una bella storia delle origini della Sezione 9. <br/> <br/> Molto è cambiato in termini di stile e carattere, ma ciò non mi infastidisce un po 'considerando che Ghost in the Shell è un mondo in cui i corpi possono essere facilmente costruiti o scambiati per la propria soddisfazione personale. Mi piace molto l'aspetto più giovane del maggiore! <br/> <br/> Anche se la serie breve non si tuffa nella filosofia tanto quanto lo Stand Alone Complex, è ancora lì. La serie mi ha fatto pensare, ma non tanto. Tuttavia, Mamoru Oshii sembrava non essere stato coinvolto in questo progetto (è il regista che ha regalato la visione dei due film, ed era un consulente per SAC). <br/> <br/> FUNimation è stato spettacolare con la recitazione vocale. I quattro episodi di & quot; Arize & quot; valeva la pena di guardare da parte mia! <br/> <br/> Se ti interessa guardare il nuovo film, è meglio guardare & quot; Arise & quot; primo. Questo è fatto solo per soldi, l'animazione è più economica rispetto al copione terribile di altri anime in questi giorni, dialoghi orribili, voce vocale noiosa, stupida, terribile e terribile quando la si confronta con l'originale. Mentre l'originale aveva una profondità filosofica e una narrazione più semplice da seguire, questa versione della proprietà Ghost in the Shell rimuove tutto ciò e si concentra sull'azione. Il maggiore e la sua squadra di terminatori di cyborg devono scoprire chi c'è dietro l'assassinio del primo ministro, l'unico problema è che si trattava di un virus informatico, quindi potrebbe essere chiunque. Sembra intrigante sì? Beh, la metà era interessante. Ho adorato la tecnologia utilizzata in questo futuro, in particolare le ricreazioni della scena del crimine in realtà virtuale. Il mondo è denso di futuristici paesaggi urbani e piccoli dettagli che ovviamente hanno avuto cura e pensiero. Le scene d'azione erano eccitanti. L'animazione è stata fluida, voglio dire che non sono un esperto di anime in alcun modo, ma è sicuramente uno dei film d'animazione anime più belli che abbia mai visto. La storia in sé, anche se difficile da seguire, andava bene. Funzionari governativi corrotti e organizzazioni oscure, il suo corso pesante. Questo è il mio problema È così pesante che ho faticato a tenere il passo con chi era chi e cosa era cosa. Una minima quantità di sviluppo del personaggio, i membri della squadra di Major hanno poche o nessuna introduzione che io sinceramente non ho fatto chi fossero. Non potrei dirti nessuno dei loro nomi tranne Batou. Sembrava una scelta strana per far sì che il pubblico presumesse automaticamente chi sono, quindi ho fatto qualche ricerca. Questo film è una continuazione dell'arco narrativo di Arise. Non ho ancora visto i capitoli di Arise e il bluray non ti dice che questa è una puntata di quella serie. Quindi non mi meraviglia che non avevo idea di cosa diavolo stesse succedendo. Come si può supporre che qualcuno lo sappia senza doverlo cercare in anticipo? Questa è solo un'informazione fuorviante. Quindi, mentre questo film è visivamente accattivante e pieno d'azione, è troppo pesante per il suo bene che mi ha lasciato completamente libero. Lezione appresa: ricercare un film prima di acquistarlo. Anche se questo sequel prequel è migliore del primo sequel, Ghost In The Shell - Innocence, non si accorda ancora con l'originale, Ghost In The Shell. <br/> <br/> Che sceneggiatori John Burgmeier, Clint Bickham e Tow Ubukata, danno al pubblico la storia del maggiore Motoko Kusanagi e della sua perfetta macchina di mercenari pagati.Mi piace l'idea che vede la sua squadra come una macchina ben oliata, ogni persona rappresenta una parte lavorativa della macchina e ogni parte (uomo) è necessaria per realizzare la sua macchina perfetta. Dato che lei è un cyborg, potrei facilmente vederla fare questa similitudine. È la storia di come sono stati reclutati nella Sezione 9. <br/> <br/> La storia è più forte della precedente poiché l'influenza della Disney non c'è più e le questioni filosofiche sono ancora una volta intrecciate nel corso della storia, il che aiuta a dargli forza e portare con sé lo spettatore. Tuttavia, non ci sono tanti colpi di scena nel racconto. <br/> <br/> Inoltre, il CGI è usato con abilità molto migliori, poiché è mescolato con lo stile di animazione tradizionale per aiutare a creare effetti e ambienti migliori. Mi è piaciuta particolarmente la scena vicino all'inizio dove un bambino attraversa un arco fiorito … I fiori sono così luminosi e vivaci è molto onirico. <br/> <br/> C'è così tanto diritto con questa animazione che non posso scegli eventuali difetti, tranne che non è così duro come l'originale … o come stilizzato. <br/> <br/> Se hai guardato l'originale allora direi di non guardare Innocence e di scegliere di guardare questo uno invece. È molto meglio e ha un gusto, un tono e uno stato d'animo simili ai primi. Questi due insieme che meraviglia, non solo per gli occhi ma anche per la mente. Quindi sì, la storia si adatta perfettamente & amp; ordinatamente come prequel ecc, ma la narrazione è per lo più molto noiosa, il ritmo di esso sembra di sonnambulismo, manca di forti emozioni, senza sviluppo del personaggio. Se guardi gli altri film, ottieni il punto: a tempo è una fase iniziale per i personaggi, quindi potresti dire che è logico averli intenzionalmente sottosviluppati. Ma ancora, mi aspettavo più profondità da questa serie e questo era molto piatto. Il secondo film era molto meglio.
Ensiglenn replied
370 weeks ago